CHI SIAMO

Attenzione e cura a della persona

CHIEDI INFORMAZIONI

La Casa Protetta

La Casa Protetta Karol Centro Alzheimer, è una delle strutture sanitarie facenti parte del gruppo Karol Strutture Sanitarie. Questa è una struttura privata di venti posti letto specializzata nell’assistenza ai soggetti portatori di demenze cronico degenerative, in particolare morbo di Alzheimer.

La struttura è situata in Via Sciuti, nel cuore della città di Palermo, è dotata di ogni confort alberghiero, di spazi esterni per lo svolgimento di tutte le attività di socializzazione e ricreazione.

I NOSTRI OBIETTIVI E VALORI

Karol Casa protetta nasce per fornire un servizio di alta qualità al territorio, per dare una risposta alla drammatica diffusione delle patologie cronico degenerative.

  • Centralità dell’Anziano

  • Qualità della vita e tutela della salute

  • Assistenza altamente qualificata

  • Mantenimento e miglioramento delle capacità funzionali

  • Formazione continua del Personale

CHIEDI INFORMAZIONI

I NOSTRI SERVIZI

Karol Casa Protetta, vanta tra i propri servizi un centro pasti interno e centralizzato che è presente all’interno di una delle strutture sanitarie facenti parte del gruppo Karol S.p.A. All’interno del centro pasti lavora una vera e propria equipe di cuochi e addetti al servizio con amore dedizione e passione, giornalmente preparano i pasti per tutti gli ospiti curandone la qualità e l’igiene. I menù personalizzati vengono studiati da professionisti in collaborazione con medici dietologi nel rispetto sia delle diete particolari, dei parametri nutrizionali e di varietà e gradevolezza delle pietanze proposte.  Tale servizio costituisce fiore all’occhiello del Gruppo.

Karol Casa Protetta, per garantire un confort e un servizio alberghiero quanto più attento e mirato alle esigenze degli ospiti e familiari, propone tra i propri servizi un centro di lavanderia specializzato. Infatti tramite l’acquisto del pacchetto confort o con una tariffa mensile dedicata, il nostro centro di lavanderia centralizzato presente all’interno di una delle strutture del gruppo, si prenderà cura di lavare e stirare giornalmente tutti gli indumenti dei propri ospiti.

Con cadenza periodica presso la Casa Protetta Karol si riunirà un equipe specializzata di assistenti sociali e psicologi, con la finalità di supportare le famiglie dei nostri ospiti al fine di rispondere ad ampie e diverse esigenze di informazioni e offrire consulenze, orientamento, per le famiglie. Ciò al fine di alleggerire il carico assistenziale che deriva dalla malattia del congiunto attraverso l’attivazione di processi di comunicazione e di aiuto psicologico.

CHIEDI INFORMAZIONI

CHIEDI UN APPUNTAMENTO

Dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy presente nella apposita pagina del sito ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità in essa descritta, per permettervi di fornirmi le informazioni richieste e per le attività di comunicazione e marketing correlate alle attività istituzionali della Karol SpA e delle aziende del gruppo.