Project Description

La Karol Casa Protetta accoglie n. 20 ospiti. La residenza è costituita da n.7 camere da l, 2, 3 e 4 posti letto ognuna delle quali ha libero accesso ad un servizio igienico, alcuni dei quali predisposti per l’utilizzo da parte dei portatori di handicap.  Ogni stanza è costituita da un ambiente adeguatamente arredato che permette all’utente di utilizzarlo sia come zona soggiorno sia come zona notte.

  • Bagno in camera

  • Arredamento moderno

  • Ampi spazi

I servizi igienici sono attrezzati mediante doccia, lavabo, vaso e bidet. Le camere sono tutte opportunamente disimpegnate ed indipendenti rispetto alle zone riservate alle attività collettive. Per il benessere psico-fisico degli ospiti, le camere dispongono inoltre di finestre che consentono sia una vista dell’esterno sia l’ingresso di luce naturale.

La residenza è stata inoltre dotata, oltre che da un ampio ingresso/accettazione e da un ufficio direzionale, da un ambulatorio attrezzato e dotato di armadio sanitario per il pronto soccorso, in modo da garantire agli utenti i servizi necessari al loro soggiorno all’interno della struttura.

Per quanto concerne i servizi collettivi, la struttura è stata fornita di un locale per le attività ricreative e culturali e un locale pranzo – soggiorno, a cui è annesso un locale scaldavivande. È stato inoltre riservato per il personale un locale adibito a spogliatoio con servizio igienico annesso.

Tutte le camere ed i servizi annessi sono ubicati sullo stesso livello.  La struttura è stata pensata dunque per abbattere ogni tipo di barriera e ogni tipo di ostacolo allo spostamento degli utenti, sia all’interno dell’appartamento che all’esterno.

KAROL CASA PROTETTA

DOTTORI 2
INFERMIERI 4
OPERATORI OSS 6
DISPONIBILITÀ POSTI 20

RICEVIEMENTO

Mattina 9:30 – 12:00
Pomeriggio 15:00 – 18:00

  +39 091 7659370

DOVE SIAMO

Richiedi un appuntamento

I nostri operatori sapranno fornire tutte le informazioni sui servizi della struttura

Dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy presente nella apposita pagina del sito ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità in essa descritta, per permettervi di fornirmi le informazioni richieste e per le attività di comunicazione e marketing correlate alle attività istituzionali della Karol SpA e delle aziende del gruppo.